Si è svolta questa domenica 9 novembre il primo di quello che sarà un appuntamento mensile o bimestrale tra noi e le famiglie che hanno preso un piccolo elfo. Ci incotreremo nelle aree cani della città eterna,sempre un area diversa,così da far giocare insieme i nostri cavalier e aiutarvi nella loro crescita e gestione.
Questo progetto nasce per aiutarvi in maniera ancora più completa nella crescita e nell’educazione del vostro cucciolo. In molti infatti hanno paura a far socializzare il cucciolo appena preso con altri cani e spesso si finisce per non portarli mai più in un area cani. Questo vuol dire crescere un cane infelice e snaturatopercvhè come per noi è importante avere rapporti con altri esseri umani per il cane è fondamentale averne con altri cani. Essendo presenti anche noi potremo educarvi e rassicurarvi nella gestione del cucciolo in quei frangenti.
Questo primo appuntamento,che si è svolto nell’area cani del parco dell’acquedotto,è stato davvero bello e ha avuto più successo di quanto immaginavamo.Nei prossimi appuntamenti abbiamo pensato di inserire addestramenti collettivi per la condotta al guinzaglio e per altri argomenti di interesse comune così da accontentare tutti.
Presto comunicheremo la data del secondo appuntamento! Non vediamo l’ora di rivedervi tutti!
[nggallery id=3]